iMachining rivoluziona e semplifica in modo ottimale il processo di produzione e aumenta il business.

Il valore aggiunto di iMachining è che ha un impatto immediato in officina, apporta una riduzione del tempo di ciclo e la consegna del prodotto diventa più veloce, aumentando notevolmente il ciclo di vita dell’utensile, un risparmio di tempo e di costi produttivi.
iMachining offre risparmi incredibili e una miglior efficienza nelle operazioni di fresatura CNC, trasformandole in guadagni e successi. In tutto il mondo i clienti SoldiCAM, che hanno acquistato iMachining, stanno beneficiando di questi grandi risparmi!
Il Technology Wizard offre avanzamenti e velocità ottimali, tenendo conto del percorso utensile, del grezzo e del materiale dell’utensile così come delle specifiche della macchina.

Vantaggi Imbattibili anche per i programmatori CNC

“Chain and Calculate” produce percorsi utensile con Avanzamenti e Velocità perfetti; la ripresa del materiale residuo e la finitura accorciano i tempi di programmazione; UN percorso utensile intelligente elimina la necessità di Entrate/Uscite definite dall’utente.
La tecnologia “Controlled Step Over” e velocità di avanzamento regolate di continuo riducono l’usura dell’utensile! L’assenza di sovraccarico o “shock” evita un logoramento prematuro dell’utensile.