MECSPE Bari 2019

Dal 28 al 30 Novembre – Settore Tecnologie 4.0, Nuovo Padiglione R28

MECSPE BARI – Fiera del LevanteMECSPE_Bari_2018_pagina

Nella prestigiosa cornice del MECSPE BARI saranno presenti le società del gruppo THE3DGROUP, SolidCAM Italia, SolidEngineering ed Energy Group.

SolidEngineering società del gruppo, porterà all’interno di MECSPE Bari la quinta edizione del SOLIDSHOW in cui si alternano numerosi speech dedicati alle novità della release 2020 di SOLIDWORKS ed alle tecnologie 3D. SolidEngineering propone focus dedicati alla scansione 3D, alla realtà aumentata e virtuale e alla stampa 3D.

SolidCAM Italia esporrà le soluzioni CAM che con il rivoluzionario iMachining, è la soluzione CAM più completa ed integrata in SOLIDWORKS. Il suo successo è dovuto all’alta affidabilità e qualità del software ma anche alla professionalità di un team di tecnici qualificati che danno un supporto concreto e specializzato ai propri clienti.

Inoltre si può vedere all’opera, nell’area espositiva, la innovativa Desktop Metal Studio, il sistema professionale completo e accessibile, per stampare in 3D componenti utilizzando una gamma di metalli, tra cui l’acciaio inossidabile e il rame. Non mancano i sistemi più avanzati di Stratasys, marchio leader del settore.

Completano il panorama le tante iniziative che SolidEngineering ha messo in campo per il proprio fiore all’occhiello, la formazione tecnica con SolidLabs, dedicato al target business ed educational.

Vi aspettiamo dal 28 al 30 Novembre nel corso del Mecspe Bari Fiera Del Levante.
Entrate con noi nel mondo 3D: scoprite il meglio della Tecnologia dai Software CAD con la novità SOLIDWORKS 2020, fino agli Scanner 3D Evatronix SA e Creaform, Stampanti 3D Stratasys, Soluzioni CAD/CAM e alla Realtà aumentata e virtuale.

Per iscriverti al SOLIDSHOW clicca qui

Registrati subito per programmare una demo online con un esperto SolidCAM. Scopri i vantaggi di SolidCAM dall'esperienza dei nostri esperti CAM.
RICHIESTA CONTATTO