HSS SolidCAM
High Speed Surface

HSS SolidCAM è un modulo di lavorazione di superfici ad alata velocità per una finitura potente e levigata di aree della superficie localizzate nella parte, compresi i sotto-tagli. Fornisce una selezione facile delle superfici da lavorare, senza bisogno di definire i profili. Supporta sia gli utensili standard che di forma.

HSS SolidCAM  offre numerose strategie di lavorazione delle superfici, che producono un percorso utensile efficiente, levigato,privo di collisioni ed ottimale per definire le superfici selezionate.

HSS fornisce opzioni speciali di collegamento del percorso utensile, generando ingressi es uscite levigati e tangenziali. I movimenti di collegamento tra i percorsi utensile possono essere controllati dall’utente per evitare fori e scanalature, senza dover modificare la superficie del modello. Le retrazioni possono essere eseguire su qualunque piano principale.

 

HSS SolidCAM

Controllo totale dell’utensile per lavorare solo le aree scelte

Il percorso utensile del modulo HSS SolidCAM è focalizzato su superfici singole o multiple ed eccelle nella creazione di un percorso utensile fluido su un gruppo di superfici che costituiscono una forma 3D complessa ad esempio i raccordi. Sperimenta il controllo totale dell’utensile per lavorare solo aree scelte, senza bisogno di profili di vincolo o geometrie di costruzione.

Controllo avanzato delle collisioni per il supporto, il mandrino e l’utensile

Il controllo totale delle collisioni è disponibile per il supporto, il mandrino e l’utensile. E’ possibile selezionare le superfici di controllo adiacenti che devono essere evitate. Sono disponibili molte strategie di retrazione, totalmente controllate dall’utente.

Collegamento avanzato

Totale libertà di controllo dei movimenti d’ingresso ed uscita dell’utensile per eliminare al necessità di apportare modifiche alla superficie. I percorsi utensile possono essere estesi o rifilati, i GAP e i fori possono essere evitati ed è possibile scegliere da opzioni multiple d’ingresso/uscita.

Il modulo fondamentale per le officine

I vantaggi del modulo HSS SolidCAM si traducono in una qualità sensibilmente migliore della superficie. il modulo HSS è un aggiunta importante per tutte le officine per la lavorazione di qualsiasi tipo di parte